Vogliamo formare un social team per il Paese dei Balocchi, vuoi essere dei nostri?

Cosa

Serie di 8 incontri/laboratorio

Imparerai a:

• Gestire la reputazione online
  • Gestire un profilo aziendale/professionale sui social (Facebook e Instagram)
  • Organizzare un sito web con WordPress
  • Usare app e web app per creare contenuti social (modificare foto, fare video, creare grafiche)
  • Alcuni fondamenti di grafica e fotografia

• Sabato 19 gennaio
  • Sabato 02-09-16 febbraio
  • Sabato 09 marzo
  • Sabato 13 aprile
  • Sabato 11-18 maggio

Nuovo orario: dalle 15 alle 17

Dove

Nella sede della Pro Loco del comune di Rive d’Arcano in via Castello d’Arcano n. 6

Chi

Ragazze e ragazzi dai 16 ai 22 anni

Con spirito d’iniziativa, conoscenza del computer (portare il proprio portatile), voglia di comunicare

Per te è gratis!

Ti chiediamo solo di mettere a disposizione il tuo tempo per promuovere sui social e nel sito le attività della Pro Loco, prima fra tutte il Paese dei Balocchi.

Chi te lo insegnerà

Alessandra Bergagna.
Fa parte del direttivo della Pro Loco del comune di Rive d’Arcano, è grafica libera professionista e docente di grafica in corsi di formazione professionali.

Scrivi una email a prolocorive@gmail.com con il tuo nome, cognome, età e cell.

Ricorda di scrivere nell’oggetto della mail “Facciamo social”.

Ti risponderemo con le informazioni utili per il primo degli incontri.